I cambiamenti del tuo benessere intimo possono essere frustranti. Può sembrare che tu sia la sola ad affrontare questa esperienza e magari ti imbarazzi nel parlarne. Sono molte le donne che avvertono i tuoi stessi sintomi e hanno preoccupazioni simili e per tutte voi sono oggi disponibili opzioni terapeutiche efficaci.
Studio Lubelli propone i trattamenti di ringiovanimento vaginale con Radiofrequenza ATTIVA GYNÉ.
Di cosa si tratta?
I trattamenti di ringiovanimento vaginale sono trattamenti non chirurgici e minimamente invasivi ideati per ridare tonicità ai tessuti vaginali.
Con ATTIVA GYNÉ la Ginecologa sfrutta Il delicato calore della radiofrequenza per stimolare la produzione e il rimodellamento del collagene che fornisce la struttura ai tessuti e che diminuisce naturalmente nel tempo; ATTIVA GYNÉ riduce il rilassamento vaginale le cui cause più comuni sono il parto vaginale e il naturale processo di invecchiamento con i cambiamenti ormonali della menopausa.
Molte donne hanno sperimentato questa straordinaria tecnologia con un miglioramento significativo della loro soddisfazione sessuale e della qualità di vita.
ATTIVA GYNÉ non prevede in genere tempi di inattività dopo il trattamento e consente di riprendere immediatamente i tuoi programmi.