TRATTAMENTO DELLA LASSITÀ CUTANEA

SKINTYTE II™ by Sciton BBLⓇ

 

Con la tecnologia e procedure esclusive SCITON BBLⓇ, è possibile ottenere oltre al ringiovanimento cutaneo un “effetto lifting“ del viso e del collo e la riduzione della lassità cutanea in tutte le aree del corpo che possono perdurare nel tempo.

 

SKINTYTE II™, utilizza la tecnologia avanzata della luce infrarossa, con filtri selezionati su misura per il paziente, per riscaldare in profondità il collagene cutaneo proteggendo continuamente l’epidermide trattata con il raffreddamento a contatto con zaffiro che, grazie ai suoi sensori permette di mantenere in modo continuo e preciso temperature da 0 ° C a 30 ° C con possibilità di fine regolazione per garantisce sicurezza e comfort.
Senza la necessità di un anestetico topico, l’energia viene erogata in impulsi rapidi e delicati per favorire la contrazione e la coagulazione parziale del collagene, avviando il processo di guarigione naturale del corpo, portando alla comparsa di tessuto più solido.
Le grandi dimensioni dello spot di 15 x 45 mm di SKINTYTE II™ e la velocità di ripetizione rapida degli impulsi luminosi consentono di trattare rapidamente sia le grandi che le piccole aree (con adattatori dimensionali) nel pieno comfort per il paziente.

 

SKINTYTE II™ offre trattamenti rapidi, sicuri ed efficaci su misura, ottimizzati per tutti i tipi di pelle, efficaci e confortevoli su qualsiasi area del corpo che si desidera migliorare, conferendo ai pazienti un aspetto più tonico e giovane.

 

I pazienti possono riprendere le loro normali attività immediatamente dopo il trattamento.